Group: Fantasy otaku Posts: 1131 Location: Karaz-a-Karak
Status:
CITAZIONE
Di certo non il ladroXD
Allora, un guerriero è grande e grosso con delle armi enormi. Non ha bisogno di tattiche. Un ladro invece con i suoi pugnalini deve ingegnarsi un bel po' per infliggere danni pesanti.
Comunque il mago è molto meglio dello stregone.
Perciò se dovrò perdere lasciatemi perdere e avrò perso, cosciente che non sono né peggiore né migliore di nessuno finchè sarò diverso.
Io non sono nero, io non sono bianco, io non sono attivo, io non sono stanco, io non provengo da nazione alcuna, io si, io vengo dalla luna. Io non sono sano, io non sono pazzo, io non sono vero, io non sono falso, io non ti porto jella ne fortuna, io si, ti porto sulla luna, io vengo dalla luna..
PARLA LA VERITA'E'LA NON DEVI NEGARLA PARLA CHI TAPPA LA FALLA NON RESTA A GALLA PARLA DALLA TUA BOCCA LIBERA LA FAVELLA COME UN FARFALLA CHE SI LIBRA DALLA CALLA PARLA I MUTISMI SONO INASCOLTABILI PARLA I TIMORI HANNO TIMONI DEBOLI PARLA URLA TERMINI INTERMINABILI PARLA PERCHE' IL SILENZIO E' DEI COLPEVOLI
Io sono un Eroe perchè lotto tutte le ore sono un Eroe perchè combatto per la pensione sono un Eroe perchè proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un Eroe perchè sopravvivo al mestiere sono un Eroe straordinario tutte tutte le sere sono un Eroe e te lo faccio vedere ti mosrerò cosa so fare col mio super-potere.
sono d'accordo sullo scontro più che diretto ed è per questo che voto il barbaro.... si IRA BARBARICA!!!! evviva le ascie.... evviva il maiale salato!
Mamma mia mi sembra che siano passati dei secoli da quando scrivevi queste frasi! Ora sei diventato un chierico servitore radioso di pelor! Che cambiamento! Ma guarda è decisamente meglio così! Potere agli incantatori! Comunque io nell'attuale avventura sto usando il mago combattente e devo dire che mi piace molto! In combattimento è devastante ed è decisamente più resistente di un mago o stregone normale, dato che me ne vado in giro con più classe armatura di un guerriero e siccome usa principalmente il carisma è ottimo anche nelle situazioni di intimidire/diplomazia/raggirare..
"In vain I have struggled. It will not do. My feelings will not be repressed. You must allow me to tell you how ardently I admire and love you."
(Fitzwilliam Darcy - Pride and Prejudice - Jane Austen)
«Il corpo pecca, ma una volta che ha peccato ha superato la sua colpa perché l'azione è una forma di purificazione: nulla più rimane se non il ricordo di un piacere o la voluttà di un rimpianto. L'unico modo per liberarsi di una tentazione è di abbandonarvisi: resistete, e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata, di desiderio per ciò che le sue mostruose leggi hanno reso mostruoso e fuori legge [...]. Nello spirito e solo nello spirito hanno sede anche i grandi peccati dell'umanità». «Basta», balbettò Dorian Gray, «basta, mi sconvolgete. Non so che cosa rispondere Tacete, lasciatemi pensare. O meglio, lasciate, che tenti di non pensare».
(Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde)
Alan x Dorian
~I'm Slytherin inside~
SAPERE E' POTERE!
"Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio" (Zaraki Kenpachi)
Skin realizzata da ~Drãgonfly vietato prelevare il codice e le immagini, spacciare per propria e/o modificare i credits. Distribuitya dal Contest Mania e dall' Operation Skin.