Group: Fantasy otaku Posts: 2903 Location: Da Hogwarts!
Status:
Salve a tutti! avete mai letto Stardust? da un annetto circa hanno fatto il film, inutile dire che non c'era a paragone con il libro.... che ne pensate voi? oppure se avete solo visto il film, vi piacerebbe leggere il libro? Se non vi piaciono le storie romantiche framiste con eroiche battaglie e grandi indecisioni vi consiglio di non leggerlo...XP
Group: Guardiani del Sole Posts: 798 Location: Vengo da un lago incantato nascosto tra i boschi della Norvegia
Status:
Io ho visto il film e mi è piaciuto un sacco, soprattutto per lo stile "favola-romantica" e per il carattere dei personaggi. Mi piacerebbe molto leggere il libro, anche se ce ne sono altri nella mia lista di libri da leggere che hanno la precedenza! Hehe xD Ma l'autore è Neil Gaiman?? Lo stesso di Coraline?
Serpeggia il pensiero tuo tra le mie dita, come velo della Morte che dell’Ade solca i flutti cinerei. Dalle profondità e dai recessi ignoti di quei tombali miasmi, scorgo, assurgere la tua figura come Venere dal mare, oh… mia Giulietta, per consolare del mio eterno amore gli uggiosi dubbi. E tu, lì, eterna e mortale, sulla fossa delle Anime, a mirare il riflesso del tuo sanguigno gesto, pria di tonar dell’Inferno risoluto giudizio; Lì, come quei fiori che di beltà adorna languono di pacate carezze, sul tuo pallido viso di defunta innocenza... Come tiranna regnante su quei corpi ignari, io, scorgo in tal fossa, esser tuo pari… per sederti accanto, dilaniato dalla cenere e dal magma della tua dannazione. Io son ora tuo re, in questa valle di lacrime,per conseguire fuori di questo mondo, che negato ci fu, d’amor eterna promessa.
Due corde parimenti intonate vibreranno insieme anche se ne toccate una sola. ~ J. Quarles
Group: Fantasy otaku Posts: 6885 Location: La città?! O altro?°° Voglio dire: sono un essere umano e non so da dove posso realmente discendere!
Status:
Io ho visto solamente il film, molto molto bello! *_* Se tu mi dici che il libro è di gran lunga migliore, u.u come sempre xD, allora sono molto curiosa di leggerlo!!! In che.. modo è scritto? Cioè.. è infantile?
«Il corpo pecca, ma una volta che ha peccato ha superato la sua colpa perché l'azione è una forma di purificazione: nulla più rimane se non il ricordo di un piacere o la voluttà di un rimpianto. L'unico modo per liberarsi di una tentazione è di abbandonarvisi: resistete, e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata, di desiderio per ciò che le sue mostruose leggi hanno reso mostruoso e fuori legge [...]. Nello spirito e solo nello spirito hanno sede anche i grandi peccati dell'umanità». «Basta», balbettò Dorian Gray, «basta, mi sconvolgete. Non so che cosa rispondere Tacete, lasciatemi pensare. O meglio, lasciate, che tenti di non pensare».
(Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde)
Alan x Dorian
~I'm Slytherin inside~
SAPERE E' POTERE!
"Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio" (Zaraki Kenpachi)
Il film è molto bello e soprattutto è diveertente vedere una certa persona in quel tipo di situazione, il libro però non l'ho letto chissà che magari non lo leggerò
"Raistlin restituì l'inchino, poi andò accanto allo spettro. La sua faccia era pallida quasi quanto quella della creatura spettrale accanto a lui. Il morto vivente e il vivo morto, pensò Tanis rabbrividendo."Le Cronache - Volume PrimoI Draghi Del Crepuscolo D'Autunno
EMBRACE YOUR DREAMS...AND...WHATEVER HAPPENS PROTECT YOUR HONOR AS SOLDIER!
Vieni nel Regno delle Cacciatrici.
prematuramente scomparso La storia del valoroso Jiraiya...beh...almeno è finita un po' meglio del previsto...l'ultimo capitolo Il ranocchio del pozzo che sprofonda nell'oceano senza fondo...niente male! EhEh...alla fine posso anche farmelo un piccolo applauso...non sono stato così male Beh...ora sarebbe il caso di appendere la penna al chiodo... Uhm...assolutamente...vediamo un po'...che titolo gli diamo al seguito...? TROVATO! "LA STORIA DI UZUMAKI NARUTO"...UHM...SI...DIREI CHE E' PERFETTO...
Io ho visto il film e mi è piaciuto un sacco, soprattutto per lo stile "favola-romantica" e per il carattere dei personaggi. Mi piacerebbe molto leggere il libro, anche se ce ne sono altri nella mia lista di libri da leggere che hanno la precedenza! Hehe xD
Non devo dire neitne perchè tutto quello che pensavo l'hai già detto tu.
Skin realizzata da ~Drãgonfly vietato prelevare il codice e le immagini, spacciare per propria e/o modificare i credits. Distribuitya dal Contest Mania e dall' Operation Skin.