Group: Guardiani del Fulmine Posts: 223 Location: Lightix.....anke se vorrei essere di Tenebrix
Status:
Era da un pò di tempo k volevo mostrare questa parodia... Via... eccone un pezzo: http://www.youtube.com/watch?v=4TRZbFmRD7w Magari l'inizio è un pò così....poi viene la botta di genio alla fine, k quasi nell'originale nn starebbe mica male...
Piccole gocce di rugiada cadevano dalla punta di foglie e petali di fiori di mille colori, cadevano in un grande lago cristallino, dove danzavano dolci e leggiadri cigni. Erano foglie e fiori cresciuti nelle mille fronde di grandi alberi giranti intorno al lago, come uniti in un unico cerchio in un grande ballo. Ma chi era il maestro? Chi dirigeva questo grande e bellissimo ballo? Era uno Spirito dalle graziose sembianze di fanciulla, con mille bellissime rose rosse che ricadevano lungo i suoi fianchi al posto dei fluenti capelli degli Angeli. Allungava le mani, cantando con la sua voce soave, creando dal nulla ancor più meravigliosi boccioli, che aprendosi liberavano piccole farfalle dorate, che volteggiando raggiungevano i cigni e la fanciulla. Ed era solo un grande tripudio di colori, dolcezza e felicità che risiedeva nell’aria di quella magnifica prima mattina di primavera, unico e splendente per una leggiadra e giovane fanciulla come ella, dalla così grande e magnifica dolcezza da creare un luogo tanto bello che quasi superava il dolce paradiso dove vivevano in armonia gli Angeli.
Group: Guardiani del Fulmine Posts: 223 Location: Lightix.....anke se vorrei essere di Tenebrix
Status:
Mi sa che hai ragione: io ho visto questa parodia dopo il film originale...
Piccole gocce di rugiada cadevano dalla punta di foglie e petali di fiori di mille colori, cadevano in un grande lago cristallino, dove danzavano dolci e leggiadri cigni. Erano foglie e fiori cresciuti nelle mille fronde di grandi alberi giranti intorno al lago, come uniti in un unico cerchio in un grande ballo. Ma chi era il maestro? Chi dirigeva questo grande e bellissimo ballo? Era uno Spirito dalle graziose sembianze di fanciulla, con mille bellissime rose rosse che ricadevano lungo i suoi fianchi al posto dei fluenti capelli degli Angeli. Allungava le mani, cantando con la sua voce soave, creando dal nulla ancor più meravigliosi boccioli, che aprendosi liberavano piccole farfalle dorate, che volteggiando raggiungevano i cigni e la fanciulla. Ed era solo un grande tripudio di colori, dolcezza e felicità che risiedeva nell’aria di quella magnifica prima mattina di primavera, unico e splendente per una leggiadra e giovane fanciulla come ella, dalla così grande e magnifica dolcezza da creare un luogo tanto bello che quasi superava il dolce paradiso dove vivevano in armonia gli Angeli.
I forums che frequento visita questo forum!---> Off Topic Area e non te ne pentirai! (è ancora in fase di costruzione, se dai una mano, sarai ricompensato/a)
(l_/) (°_°)Questo è Bunny. (> <)Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo. (l__/) ( X.x ) Questo era Bunny. Sfortunatamente Bunny è MORTO. (")_(") Bunny è stato ucciso dall'FBI perchè voleva dominare il mondo. COPIA E INCOLLA NELLA TUA FIRMA PER RICORDARLO!!!!!!!! (l_/) (@.I) Questo è Bunny. Bunny è RESUSCITATO. (")(") Bunny adesso è molto più spietato di prima. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare l'universo.
Le 6 'verità' della vita: 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano; 3) La prima 'verità' è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia
CITAZIONE: lei: Ciao ! Lui: finalmente! da quanto tempo aspettavo questo momento! lei: vuoi che vada via? lui: NO! Come ti viene in mente? Solo a pensarci, rabbrividisco! lei: Mi ami? lui: Certamente! a tutte le ore del giorno e della notte! lei: Mi hai mai tradito? lui: NO! MAI! perché me lo chiedi? lei: vuoi baciarmi? lui: Si, ogni volta che ne ho l'occasione! lei: Saresti mai capace di picchiarmi? lui: Sei impazzita? Lo sai come sono io! lei: Posso fidarmi di te? lui: Si! lei: Tesoro ...
«Il corpo pecca, ma una volta che ha peccato ha superato la sua colpa perché l'azione è una forma di purificazione: nulla più rimane se non il ricordo di un piacere o la voluttà di un rimpianto. L'unico modo per liberarsi di una tentazione è di abbandonarvisi: resistete, e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata, di desiderio per ciò che le sue mostruose leggi hanno reso mostruoso e fuori legge [...]. Nello spirito e solo nello spirito hanno sede anche i grandi peccati dell'umanità». «Basta», balbettò Dorian Gray, «basta, mi sconvolgete. Non so che cosa rispondere Tacete, lasciatemi pensare. O meglio, lasciate, che tenti di non pensare».
(Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde)
Alan x Dorian
~I'm Slytherin inside~
SAPERE E' POTERE!
"Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio" (Zaraki Kenpachi)
Status:
Ecco il pezzo che preferisco in assoluto!!! http://www.youtube.com/watch?v=SpmAM7q5SN0 Aspetta....aspetta??!Ma che...ma che storia??Si illumina...ci sono le scritte...cè scritto...cè scritto...W il forum Draconisgladium!!!
Questa parodia è semplicemente geniale! Sono una che solitamente le parodie le odia, ma lo Svarione fa troppo ridere! xD
Preferisco il secondo [I Due Porri] in generale, ma la scena più bella in assoluto è nel primo: la Peperonata! x'DD Se non l'avete mai vista dovete assolutamente cercarla! Fa morire!!!
Group: Mod globale e grafica Posts: 2074 Location: Regno di Clow
Status:
XDXDXD
Noi non siamo nati per morire. Ma per vivere anche nell’umanità. Nessuno è eterno quaggiù, ma ognuno di noi concorre, sia pure in minima parte, al progresso del mondo. (Nino Salvaneschi)
Posso misurare il moto dei corpi, non l’umana follia. (Isaac Newton)
Autumn style
domo domo
Ciò che dovete imparare prima di tutto è la frase lasciata da un grande studioso straniero...
«Il corpo pecca, ma una volta che ha peccato ha superato la sua colpa perché l'azione è una forma di purificazione: nulla più rimane se non il ricordo di un piacere o la voluttà di un rimpianto. L'unico modo per liberarsi di una tentazione è di abbandonarvisi: resistete, e la vostra anima si ammalerà di nostalgia per le cose che si è vietata, di desiderio per ciò che le sue mostruose leggi hanno reso mostruoso e fuori legge [...]. Nello spirito e solo nello spirito hanno sede anche i grandi peccati dell'umanità». «Basta», balbettò Dorian Gray, «basta, mi sconvolgete. Non so che cosa rispondere Tacete, lasciatemi pensare. O meglio, lasciate, che tenti di non pensare».
(Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde)
Alan x Dorian
~I'm Slytherin inside~
SAPERE E' POTERE!
"Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio" (Zaraki Kenpachi)
Skin realizzata da ~Drãgonfly vietato prelevare il codice e le immagini, spacciare per propria e/o modificare i credits. Distribuitya dal Contest Mania e dall' Operation Skin.